Marted 21 Maggio09:06:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La scomparsa di Giovanni Succi, l'appello della famiglia. Si mobilita anche 'Chi lo ha visto'

Cronaca Poggio Berni | 21:15 - 23 Novembre 2018 La scomparsa di Giovanni Succi, l'appello della famiglia. Si mobilita anche 'Chi lo ha visto'

E' un mistero nel mistero. Così l'avvocato Umberto De Gregorio, legale della famiglia di Giovanni Succi, commenta uno degli elementi chiave della vicenda che sta tenendo con il fiato sospeso una famiglia, amici e conoscenti del 68enne di Poggio Torriana, scomparso da mercoledì durante una battuta di caccia. Si tratta del telefono cellulare dell'uomo, che giovedì era spento (in quanto verosimilmente con la batteria scarica), ma che venerdì ha ripreso a squillare. L'avvocato De Gregorio si fa portavoce dell'appello della famiglia: "Chiunque abbia visto Giovanni, nella giornata di mercoledì, o anche giovedì mattina, mi contatti al 338 2477896. La famglia chiede l'aiuto della cittadinanza".

LE RICERCHE CONTINUANO. Le forze dell'ordine e i soccorritori si stanno prodigando nelle ricerche, battendo metro per metro la zona della scomparsa, ma neppure l'uso dei cani molecolari, dal fiuto sviluppatissimo e specializzati nelle ricerche di scomparsi, ha portato finora alla risoluzione del mistero. Anche la nota trasmissione "Chi l'ha visto" si è interessata al caso, pubblicando sul proprio sito ufficiale la scheda di Succi, nella sezione scomparsi. 

La scomparsa di Giovanni Succi, l'appello della famiglia. Si mobilita anche 'Chi lo ha visto' - Foto 1