Luned 22 Luglio21:33:43
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Casa Madiba un appuntamento musicale, per rivivere le canzoni di 'protesta' di grandi cantautori

Eventi Rimini | 12:33 - 20 Novembre 2018 A Casa Madiba un appuntamento musicale, per rivivere le canzoni di 'protesta' di grandi cantautori

Mercoledì 21 novembre alle 21, a Casa Madiba Network in via D. Campana, 59/F, all'interno dell'appuntamento settimanale con i mercoledì de "I custodi del cibo - Mostra/Mercato dei produttori indipendenti", si terrà un appuntamento musicale con Mattia Tory Guerra e Veronica Piras. 

"Raccontare storie. Questa è da sempre l’esigenza primaria dell’essere umano. Noi vi racconteremo le nostre storie, cantando e suonando le canzoni che più ci fanno vibrare", si legge in una nota di Casa Madiba.

Il pianoforte di Mattia Tory Guerra e la voce di Veronica Piras proporranno alcuni brani popolari e di protesta, brani di grandi cantautori come Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla e Francesco De Gregori.

"Portate tanto sorriso, occhi e orecchie aperte, una storia da condividere e un pizzico di utopia e coraggio, strumenti indispensabili per un mondo migliore”, chiosa la nota.