Domenica 16 Giugno04:15:04
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio Femminile, esordio con pesante sconfitta per la Vis Pesaro

Sport Pesaro | 12:19 - 19 Novembre 2018 Calcio Femminile, esordio con pesante sconfitta per la Vis Pesaro

Pianeta Vis Pesaro Calcio Femminile, esordio amaro per la prima squadra biancorossa, che vede cedere il passo al Picchi San Giacomo per 5 reti a 0, le parole dopo gara del tecnico pesarese Orazi: "È iniziato il campionato ma più o meno noi siamo rimasti a Pesaro. Risultato un po' troppo severo ma, probabilmente, guardando i numeri di tiri in porta delle due squadre, poteva essere più clemente, ma il calcio è così!!! Abbiamo giocato contro la squadra che ha vinto il campionato la scorsa stagione. L'inizio del match è stato equilibrato, con alcune occasioni da una parte e dall'altra. Ci hanno annullato un gol per fuorigioc,o sul risultato di 0-0, ma aspetto principale, è che non abbiamo avuto il giusto approccio mentale, per portare a casa il risultato dobbiamo sicuramente essere più aggressive e concentrate, dal prossimo allenamento lavoreremo per questo!
Subito con la testa alla prossima partita per migliorare e rientrare in carreggiata!"

PICCHI SAN GIACOMO: Venanzi, Arcangeli Conti, Simoncelli, Congiu, Carsetti, Checchè, Ottaviani, Rancati, Pacifici, Federiconi, Lupi. A disp. Marcucci Camilla, Gherardi, Rustani, Dominici. All. Giulio Falchetti.

VIS PESARO: Bailetti, Ciamaglia, Marcucci, Lee, Cataluffi, Venerandi (K), Marchionni, Ferri, Cinti, Livi, Errighi. A disp. Maroccini, Gambini, Jimenez Isabella, Radi, Capriotti, Bellucci, Venturini, Jimenez Valentina, Malerba. All. Daniele Orazi.

Prossima gara domenica 2 dicembre con Macerata ore 15.30 sul manto del Gino Vitali Villa Fastiggi.