Mercoledý 20 Marzo15:51:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket, Bellaria sconfitta da Argenta è fuori dalla Coppa Marchetti

Sport Bellaria Igea Marina | 06:10 - 14 Novembre 2018 Basket, Bellaria sconfitta da Argenta è fuori dalla Coppa Marchetti

Serata decisamente da dimenticare per il Bellaria Basket, che nei quarti di Coppa Marchetti subisce una sonora lezione per mano di Argenta, che sbanca il PalaTenda per 42-80. Una prova decisamente inconsistente per i biancoblu, quella vista in campo è decisamente la brutta copia della squadra spumeggiante vista trionfare sabato scorso contro i Giardini Margherita. Mai realmente in partita, i padroni di casa subiscono la fisicità degli ospiti, scesi in Romagna decisi a portare a casa il referto rosa: per Bellaria, l’avventura di Coppa finisce qui, con l’amaro in bocca. 

I ragazzi di Domeniconi dovranno essere bravi a concentrarsi subito sul campionato: sabato farà capolino al PalaTenda Imola, ed è un’ottima occasione per tornare subito al successo, prima della rivincita di campionato contro Argenta. 

I biancoblu praticamente non scendono in campo: gli ospiti si portano subito sullo 0-15, con il primo quarto che si chiude sul 7-21. Bellaria ha poche idee e fatica ad esprimere gioco, mentre Argenta interpreta la partita al meglio, aggredendo in difesa e colpendo ripetutamente in attacco. I padroni di casa provano a sbloccarsi, ma non riescono a ridurre il gap, e così si va all’intervallo sul 22-46. 

La gara è decisamente in salita, e la montagna da scalare diventa impossibile quando, dopo il rientro dagli spogliatoi, il Bellaria segna appena 5 punti nel terzo quarto. Ormai il match è deciso, Argenta si limita a gestire fino al 42-80 finale.