Venerd́ 23 Agosto18:50:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, scoperti quasi 300 televisori HD nascosti tra i pomodori in un camion

Cronaca Rimini | 14:18 - 12 Novembre 2018 Rimini, scoperti quasi 300 televisori HD nascosti tra i pomodori in un camion

Dovevano trasportare generi alimentari, ma, da un controllo, si scopre che all’interno del loro camion si trovavano centinaia di televisori per il valore di oltre 200 mila euro e capi griffati. Sono stati così denunciati un 47enne e un 44enne, originari della Puglia, notati dagli agenti della Polizia Stradale fermi ad un’area di sosta venerdì, verso le 23 e 30, sulla statale 16, al km 196. Il mezzo, adibito a trasporto di alimenti, era spento, pertanto gli agenti hanno proceduto al controllo, visto che il sistema di refrigerazione non era in funzione. I due, identificati, sono risultati interessati da precedenti di polizia e, da una più accurata verifica, è emerso che mancavano i documenti di trasporto della merce dichiarata.

Si è proceduto quindi alla verifica della merce: dietro i bancali di conserve di pomodoro si trovavano 282 televisori a schermo piatto della grandezza di 39 pollici HD Feady Led, marca Nordmende,  e 31 colli  di abiti griffati.

Non potendo in alcun modo giustificare il possesso lecito della merce, i due sono stati indagati in stato di libertà e la merce sottoposta a sequestro.