Sabato 20 Aprile11:40:12
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Associazione Alzheimer fa scattare raccolta fondi per importanti progetti nel riminese

Attualità Rimini | 16:10 - 06 Novembre 2018 Associazione Alzheimer fa scattare raccolta fondi per importanti progetti nel riminese

Novembre è il mese della solidarietà. Il mese nel quale, sul portale www.eticarim.it, è viva l'iniziativa “Un dono lungo un mese”. Già da adesso, e fino al 27 novembre, Credite Agricole raddoppierà le donazioni effettuate sullo stesso portale.
Per l'Associazione Alzheimer è un mese di grande rilevanza, giorni e settimane nelle quali si vuole dar forma e forza a progetti importanti e di aiuto alle persone.
 
Sul sito www.eticarim.it si potrà, con una piccola donazione, sostenere l’apertura dei due nuovi Cafè e dei tre nuovi Centri d’incontro, di Novafeltria, Cattolica e Santarcangelo, con personale qualificato, attività di laboratorio, attrezzature, materiali e strumenti personalizzati.  Si potrà effettuare la donazione direttamente sul sito con pagamento tramite carta di credito o recandoti nelle filiali Ex Carim Crèdit Agricole-Cariparma o altre banche con le seguenti modalità :

Bonifico della donazione sul C/C intestato a Crédit Agricole – Cariparma  IBAN: IT67E0623024293000030567140. Nella causale il seguente testo: P.355 - Diamo forza ai due nuovi cafè e centri d'incontro. I costi del bonifico sono a carico del soggetto che lo effettua.