Sabato 23 Febbraio00:00:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Mercoledì 7 novembre parte il laboratorio di teatro per adulti al 'Sociale' di Novafeltria

Eventi Novafeltria | 12:43 - 05 Novembre 2018 Mercoledì 7 novembre parte il laboratorio di teatro per adulti al 'Sociale' di Novafeltria

Cominciano ad aprirsi le porte del Teatro Sociale Novafeltria. In attesa dello spettacolo di inaugurazione “A Trebbo con Shakespeare”, previsto per venerdì 9 novembre, prenderà vita mercoledì 7 novembre il Laboratorio di teatro per adulti condotto da Alice Toccacieli. L’inizio del percorso coinciderà anche con la prova gratuita per coloro che desiderano conoscere e sperimentare la partecipazione al laboratorio. La direzione è quella indicata dall’intera stagione e procede verso la creazione di una comunità ideale.
 
Il laboratorio di teatro per adulti aperto a tutti, intitolato quest’anno “Incontri straordinari”, avrà una doppia scansione: dal 7 novembre al 12 dicembre si terranno 6 incontri di allenamento teatrale sui fondamenti del teatro (attraverso giochi espressivi fisici, verbali e di improvvisazione), mentre dal 16 gennaio all’11 aprile l’attività verterà su 14 incontri volti alla creazione e all’allestimento di uno spettacolo. Ogni partecipante è libero di frequentare anche solo una delle due parti e la data dell’esito spettacolare è già stata fissata al Teatro Sociale di Novafeltria per il 14 aprile 2019 alle ore 18. Il corso, rivolto anche a chi non ha alcuna esperienza, si terrà tutti i mercoledì sera dalle 20.30 alle 22 al Teatro Sociale Novafeltria. 
 
Teatro Sociale Novafeltria Botteghino 0541.921935 (aperto nei giorni di spettacolo)