Sabato 25 Maggio09:22:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ciclismo, sabato 3 novembre a Riccione le premiazioni delle granfondo InBici Top Challenge

Sport Riccione | 11:51 - 31 Ottobre 2018 Ciclismo, sabato 3 novembre a Riccione le premiazioni delle granfondo InBici Top Challenge

Sabato 3 novembre a Riccione  al Palazzo del Turismo di piazzale Ceccarini andranno in scena (ore 16) le premiazioni della terza edizione dell’InBici Top Challenge. Durante la cerimonia, presentata da Gianluca Giardini e Daniel Guidi, verrà anche svelato ufficialmente il circuito 2019 alla presenza di tutti gli organizzatori delle dodici gran fondo in calendario. L’evento riccionese  vedrà sfilare i vincitori di tutte le categorie dell’InBici Top Challenge 2018. 

Tra ospiti e relatori o il Ct della Nazionale Italiana di ciclismo Davide Cassani, il presidente della Federazione Ciclistica Italiana Renato di Rocco, il Prefetto Roberto Sgalla, il presidente dell’Osservatorio della Bike Economy Gianluca Santilli e l’ex ciclista Wladimir Belli. Tra gli ospiti anche Marino Amadori, Gianni Savio e tanti altri volti noti del mondo della bicicletta di oggi e di ieri.

A fare gli onori di casa sarà l’assessore a turismo, sport, cultura ed eventi del Comune di Riccione Stefano Caldari, che ribadirà il rinnovato impegno dell’amministrazione delle Perla nei confronti del cicloturismo.

Nell’ambito delle premiazioni dell’InBici Top Challenge, domenica 4 novembre torna la “Pedalata col Campione”, una tradizione conviviale per trascorrere – senza alcuna velleità agonistica – un’allegra mattinata sui pedali.