Venerd 18 Gennaio13:54:58
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione: tornano in azione i ‘lanciatori di uova’ dal ponte. Forse una tecnica per derubare automobilisti

Attualità Riccione | 10:23 - 28 Ottobre 2018 Riccione: tornano in azione i ‘lanciatori di uova’ dal ponte. Forse una tecnica per derubare automobilisti

Una bravata o una tattica ben studiata per poter entrare in azione e rapinare lo sfortunato di turno, questo è tutto da assodare, fatto sta che sono tornati in azione i “lanciatori di uova” del ponte alla ex Fornace a Riccione. Già tempo fa alcuni automobilisti avevano denunciato i fatti: passando sotto la ciclopedonale avevano sentito un tonfo e poi si erano accorti che si trattava di un uovo, molto probabilmente lanciato dall’alto al loro passaggio.
Una delle “vittime” ha postato la foto della sua auto con il parabrezza imbrattato su Facebook e tra gli interlocutori della discussione c’è chi ipotizza che si tratti di una vera e propria tattica e non della bravata di alcuni ragazzini secondo cui nell’azionare i tergicristalli il vetro si imbratta ulteriormente e il guidatore è costretto a fermarsi, ma qui ad attenderlo, secondo la “tecnica”, ci sarebbero dei complici pronti a derubarlo. Sempre secondo alcune ipotesi fatte nella discussione, ad esser prese di mira soprattutto le donne e durante le ore serali.

Foto gallery da Facebook

Riccione: tornano in azione i ‘lanciatori di uova’ dal ponte. Forse una tecnica per derubare automobilisti - Foto 1