Sabato 19 Gennaio04:23:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini Calcio, Beppe Terenzi ha 'spiato' il Sud Tirol: 'Ha qualità, anche in trasferta cerca sempre il gioco'

Sport Rimini | 10:15 - 27 Ottobre 2018 Rimini Calcio, Beppe Terenzi ha 'spiato' il Sud Tirol: 'Ha qualità, anche in trasferta cerca sempre il gioco'

L’ex allenatore riccionese Beppe Terenzi  da qualche tempo è entrato nello staff tecnico della Fya Riccione e nel Rimini ha assunto il compito di osservatore delle squadre avvesarie dei biancorossi. Un incarico che manterrà con Leonardo Acori. Per conto di mister Righetti Terenzi aveva visto Fermana-Sud Tirol terminata 0-0.

Terenzi, che squadra è il Sud Tirol?
“E’ una squadra tecnica, che cerca sempre di giocare, non si affida a lanci lunghi verso le punte, la manovra passa per lo più attraverso il regista Berardocco e il centrocampista Morosini è uno dei giocatori di maggiore qualita, uno dei punti di forza: a Rimini sarà assente. Anche se in trasferta il Sud Tirol propone un atteggiamento propositivo, personalità. A Fermo non ha trovato il gol, ma avrebbe meritato più del punto. Si è schierata col 3-5-2, sulla corsia mancina gioca Alessandro Fabbri, ex difensore del Santarcangelo: mi ha fatto una buona impressione. Dall’altra parte era schierato Tait. Segnalo la presenza di un altro giocatore romagnolo, Gianluca Turchetta, ex Bellaria e Cesena”.

Ha visto punti deboli?
“La difesa è composta da giocatori molto alti e prestanti fisicamente, potrebbero soffrire le giocate in velocità e la rapidità degli attaccanti”.

RIMBORSI BIGLIETTI Fino al prossimo 4 novembre sarà possibile ottenere il rimborso dei biglietti relativi alla gara Ternana-Rimini. Coloro che hanno acquistato i tagliandi on-line sul sitowww.vivaticket.it riceveranno una mail con i dettagli ed i termini di richiesta rimborso. Chi ha acquistato il biglietto nelle rivendite autorizzate dovrà recarsi nel medesimo punto vendita munito di tagliando. Coloro che dovessero aver comprato il biglietto al botteghino dello stadio “Liberati” potranno recarsi nella biglietteria dello stesso (sotto la Curva Sud) nei seguenti giorni: 26, 29, 30, 31 ottobre e 2 novembre dalle 11 alle 13 e dalle 15 alle 17. Anche in questo caso sarà necessario portare con sé il biglietto precedentemente acquistato.

Nella foto: Volpe è squalificato