Sabato 16 Febbraio02:58:25
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Talamello, un incontro sulla piccola e media impresa. Si parlerà di mercato e concorrenza

Attualità Talamello | 12:48 - 23 Ottobre 2018 Talamello, un incontro sulla piccola e media impresa. Si parlerà di mercato e concorrenza

Venerdì 26 ottobre dalle ore 15.30 presso lo splendido scenario del museo pinacoteca Gualtieri di Talamello, si terrà un importante convegno sugli obiettivi e le risorse per la piccola e media impresa.

L'incontro è stato organizzato dall'amministrazione comunale di Talamello congiuntamente alla camera di commercio della Romagna Forlì Cesena e Rimini e dal ministero dello sviluppo economico di Roma e si avvarrà della gradita partecipazione di diversi relatori che spiegheranno gli obiettivi e il ruolo degli sportelli del Mise per tutte le attività territoriali.

Si parlerà di mercato, concorrenza, politiche industriali, competitività e soprattutto opportunità per le piccole e medie aziende. Ad aprire il convegno porteranno i loro saluti Francesca Ugolini sindaco di Talamello, Andrea Gnassi presidente della provincia di Rimini, il dibattito sarà introdotto da Pietro Celi direttore generale del ministero per le attività territoriali. Seguiranno i relatori del ministero, della regione Emilia Romagna, della camera di commercio e del Gal Valli Marecchia e Conca.

Le imprese, le associazioni di categoria e tutta la cittadinanza sono invitate a partecipare a questo importante appuntamento.