Venerdė 02 Ottobre01:28:44
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Shock Rimini calcio: Gian Luca Righetti rassegna le dimissioni dopo la sconfitta a Imola

Sport Rimini | 13:35 - 22 Ottobre 2018 Shock Rimini calcio: Gian Luca Righetti rassegna le dimissioni dopo la sconfitta a Imola

Gian Luca Righetti non è più l'allenatore del Rimini: il tecnico ha rassegnato le dimissioni dopo la sconfitta contro l'Imolese. Lunedì mattina l'allenatore ha comunicato la propria decisione alla squadra facendo ai giocatori l'in bocca al lupo per il proseguo della stagione e a quanto pare consegnato una terra lettera alla società che sta valutando se accettare o meno le dimissioni. Tra l'altro il ds Piertro Tamai in questi giorni è a Coverciano per conseguire il patentino di direttore sportivo.
Sconosciuti i motivi alla base della decisione di abbandonare la panchina al di là della pesante sconfitta patita domenica dal Rimini, che segue l’altro stop con il Feralpisalò (1 punto in tre partite). Per la cronaca lo stadio Romeo Galli di Imola era stato fatale un anno fa anche a Simone Muccioli, il tecnico incaricato da Giorgio Grassi per tentare la scalata in serie C all’inizio del campionato 2017-2018. Anche in quel caso il Rimini subì una pesante batosta, la gara terminò 5-3 per i padroni di casa. La squadra biancorossa sarà di scena mercoledì sul campo della corazzata Ternana e nel turno successivo ospiterà il Sud Tirol di cui il ds è Paolo Bravo.