Marted́ 23 Aprile05:26:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini: in coppia a spacciare in discoteca, la droga nascosta negli indumenti intimi, arrestati 34enne e ragazza 22enne

Cronaca Rimini | 14:27 - 15 Ottobre 2018 Rimini: in coppia a spacciare in discoteca, la droga nascosta negli indumenti intimi, arrestati 34enne e ragazza 22enne

Sono stati notati aggirarsi con fare sospetto in una nota discoteca di Rimini, controllati e trovati con stupefacente pronto per lo spaccio, sono stati tratti in arresto: si tratta di un 34enne di origini partenopee e di una ragazza 22enne di orini albanesi. I due, entrambi già noti alle forze del’ordine, sono stati trovati in possesso di 19 involucri in cellophane contenenti complessivamente 7,5 grammi di cocaina, occultati negli indumenti intimi, e di un frammento di hashish dal peso di 0,4 grammi occultato nella tasca dei pantaloni, oltre a 250 euro, somma ritenuta provento di attività di spaccio.
Il tutto è stato sottoposto a sequestro in attesa di esperire le analisi di laboratorio del caso. I due, espletate le formalità di rito, sono stati processati e gli arresti sono stati convalidati: l’uomo è stato condannato alla pena di un anno di reclusione, pena convertita nell’obbligo di firma giornaliero, e la multa di 2.000 euro  mentre la ragazza alla pena di 5 mesi e 10 giorni di reclusione con pena sospesa.