Domenica 28 Febbraio16:36:20
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

San Giovanni, ripartono le attività al centro Ricreativo: inaugurata la nuova cucina

Attualità San Giovanni in Marignano | 12:35 - 27 Settembre 2018 San Giovanni, ripartono le attività al centro Ricreativo: inaugurata la nuova cucina

Giovedì 20 Settembre, alla festa di riapertura delle attività del Centro Ricreativo “L’Amicizia”, le oltre 40 nonne che si sono ritrovate, hanno condiviso la bellissima sorpresa di una preziosa ed utilissima novità.

Alla presenza del Sindaco Morelli e Assessore ai Servizi Sociali Bertuccioli è stata così inaugurata la cucina donata dall’Associazione “Col Sorriso”, grazie ai proventi della gestione del parcheggio, in occasione de "La Notte delle Streghe" 2018, ed in collaborazione con gli organizzatori della serata “Remember Dancing Moderno”.

La cucina va ad arricchire e a completare il Centro Ricreativo, facendo da supporto e potenziamento di tante attività e momenti di convivialità di un gruppo sempre più numeroso ed affiatato, e, tra le altre iniziative, si incontra presso il Centro ogni Giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 17.30.

L’occasione è stata arricchita dalle tradizionali musiche scelte dagli affezionati Sergio e Nunzio del “ Duo Nostalgia”, che ha accompagnato con allegria la merenda offerta dall’Amministrazione Comunale e organizzata dal personale dei Servizi Sociali.


“Le attività del Centro - sottolinea il Sindaco Daniele Morelli - con il nuovo Piano Socio-Sanitario saranno ulteriormente potenziate, ma è evidente quanto la presenza al nostro fianco di Associazioni e persone che si avvicinano e vivono con affetto e generosità momenti di vita con i nostri nonni e nonne sia un elemento insostituibile nella vita dei nostri cittadini più anziani. Per questo motivo ringraziamo e continueremo a fare il nostro massimo per queste collaborazioni.”

< Articolo precedente Articolo successivo >