Mercoledý 03 Marzo16:26:51
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dopo il successo casalingo, Ceccoli vuole ripetersi al Rally dell'Adriatico

Sport Repubblica San Marino | 14:35 - 21 Settembre 2018 Dopo il successo casalingo, Ceccoli vuole ripetersi al Rally dell'Adriatico

Fresco di vittoria assoluta al 46esimo San Marino Rally, il titano Daniele Ceccoli proverà a ripetersi al 25esimo Rally dell'Adriatico. "Per me questa è praticamente la seconda gara di casa. La concentrazione è molto alta perchè è di fondamentale importanza portare a casa un buon risultato. La vittoria assoluta ottenuta al Rally di San Marino è stata una grandissima soddisfazione per noi. Aver trionfato nella gara di casa in cui l'ultimo titano a vincere 22 anni fa è stato il grandissimo Massimo Ercolani, mi ha reso ancora più orgoglioso!".
Si prospetta un autentico spettacolo su sterrato con 14 tratti cronometrati in programma. La distanza completa del percorso è di 440,92 km dei quali 109 di prove speciali. Il via ci sarà oggi da Cingoli alle 13.31 e la prima giornata si chiuderà alle 19.10  con l'ingresso nel riordino notturno. Ceccoli sarà al via affiancato dall'esperto Piercarlo Capolongo, sulla Skoda Fabia R5 preparata da Pa Racing. 
La gara è valida come settimo ed ultimo appuntamento del Campionato Italiano Rally, a coefficiente maggiorato 1,5, come quarta prova del Campionato Italiano Terra e come tricolori Costruttori, Junior ed R1. 

< Articolo precedente Articolo successivo >