Giovedė 04 Marzo14:25:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Basket, nel week end al Play Hall di Riccione la quarta edizione del Memorial Mario Masi per U18

Sport Rimini | 13:00 - 20 Settembre 2018 Basket, nel week end al Play Hall di Riccione la quarta edizione del Memorial Mario Masi per U18


Tutto pronto per uno degli appuntamenti più attesi con il basket giovanile di alto livello. Il Basket Riccione organizza per sabato 22 e domenica 23 settembre il 4° Memorial Mario Masi, quadrangolare per  formazioni Under18 dedicato all’indimenticato presidente riccionese Mario Masi. A sfidarsi (per la prima volta sul parquet del rinnovato Play Hall di Riccione), le squadre Under18 di Aurora Jesi, Poderosa Montegranaro, Pallacanestro Titano e della Dany Dolphins Riccione campione regionale di categoria (nella foto la nuova maglia)
“Siamo davvero contenti che quest’anno la manifestazione abbia il patrocinio del Comune di Riccione – spiega il presidente dei Dolphins Riccione, Stefano Barosi -. Un punto di inizio e un segno di vicinanza da parte dell’amministrazione a cui teniamo molto. Sarà la prima manifestazione agonistica di basket giocata al Play Hall dalla sua costruzione: siamo orgogliosi di inaugurare il palazzetto di Riccione dopo i lavori e la posa del nuovo parquet. La nostra Under18 avrà poi l’opportunità di usare l’impianto per tutta la stagione, disputando al Play Hall le gare interne e gli allenamenti e anche di questo ringraziamo le istituzioni cittadine”.

IL PROGRAMMA
Sabato 22 settembre - Semifinali
Gara1 ore 15:40 – Poderosa Montegranaro  - Titano San Marino
Gara2 ore 18:00 – Dany Dolphins Riccione – Aurora Jesi
Domenica 23 settembre – Finali
3°-4° posto ore 9:30
1°-2° posto ore 11:15
Premiazione al termine di ciascuna gara finale.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >