Venerd́ 13 Dicembre23:31:08
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Il Rimini e il calcio locale su Rete8 Vga, tra gli ospiti Fabbri del Pietracuta e mister Vis Misano Bucci

Sport Rimini | 12:35 - 17 Settembre 2018 Il Rimini e il calcio locale su Rete8 Vga, tra gli ospiti Fabbri del Pietracuta e mister Vis Misano Bucci

Questa sera a partire dalle ore 19:55 su Rete8 Vga TeleRimini (Canale 86) e in streaming (telerimini.it) tornano gli appuntamenti con i format sportivi dedicati al calcio locale e al Rimini Calcio.


In Calcio di Rigore gli ospiti della 3a  puntata saranno l'opinionista Giacomo Alpini, l'allenatore della Vis Misano Marco Bucci, il centrocampista del Pietracuta Francesco Fabbri e il centrocampista del Granata Danilo Mastria.

Alle ore 20,50  seguirà l'appuntamento con Sport Up, il format dedicato al Rimini Calcio. Gli ospiti della 3a puntata saranno l'opinionista Emanuele Pironi, l'allenatore Massimo Zanini, la giornalista Giorgia Bertozzi.  Entrambi i programmi saranno presentati da Daniele Manuelli.


Il numero per la diretta valido per messaggistica tradizionale e WhatsApp è il seguente: 333.60.94.299mentre su Facebook è possibile interagire nelle pagine SportUp Rimini e CalciodiRigore.official

I servizi delle partite in Calcio di Rigore saranno:


Avezzano vs Cesena, Forlì vs Isernia, Santarcangelo Savignanese e Crema vs Reggiana per la serie D. Pietracuta vs Ronco; Igea vs Misano; Granata vs Novafeltria e la presentazione del Riccione Calcio.

I servizi di SportUp avranno il seguente tema:
Dove nasce il ritardo dell'avvio del campionato. Il calendario del Rimini. La presentazione delle avversarie del girone B. La preparazione allungata in vista dell'inizio del campionato. La presentazione della Triestina Calcio, primo avversario dei biancorossi.

Ricordiamo infine la seconda puntata di  “Fase di Crescita” - format dedicato ai settori giovanili- in onda  su Vga TeleRimini (ch 86 e telerimini.it)  giovedì 20  settembre in prima serata, alle ore 20:30. Terzo appuntamento dedicato al Gabicce Gradara Calcio.