Lunedý 01 Marzo17:38:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sessanta ciclisti impegnati in gara a Casteldelci, gli organizzatori: 'scarsa partecipazione società riminesi'

Sport Casteldelci | 12:32 - 17 Settembre 2018 Sessanta ciclisti impegnati in gara a Casteldelci, gli organizzatori: 'scarsa partecipazione società riminesi'

Domenica 16 settembre, a Casteldelci, si è disputata la gara ciclistica valida per il campionato Provinciale Riminese, competizione aperta anche a tutti gli enti extra provinciali di promozione sportiva e organizzata dalla società ASD Stefano Magni. Il percorso, lievemente ondulato in circuito, ha previsto due partenze, la prima di circa 50 km e la seconda di 60km con arrivo in leggera salita di 800 metri, posto in località Giardiniera di Casteldelci. La manifestazione ha visto 60 corridori alla partenza.

I campioni Riminesi delle varie categorie sono:

Categoria Junior, Zanotti Gianluca – Cannondale, Senior Santo Albanerse – Falcons, Senior 2 Della Vittoria Andrea – Borello, Veterani 1 Magni Francesco – Asd Stefano Magni, Veterani 2 Vannucci Maurizio – Bee Cycle, Gentlemen1 Camporesi Stefano – Matteoni, Gentlemen 2 Falconi Oraio – Frecce Rosse, Supergentlemen B Manfroni Paolo – Benessere Sport, Supergentelen A Cevoli Umberto – Perla Verde.

Per quanto riguarda la gara, gli organizzatori formulano un sentito ringraziamento a tutti i volontari della pro loco, al comune di Casteldelci e ai partecipanti. Gli organizzatori si dicono invece delusi dalla scarsa 

adesione delle società ciclistiche della provincia.

"Il tutto deve essere monito per chi ci tiene veramente a correre perché le società come l'Asd Stefano Magni dedicano impegno, risorse economiche e tempo per organizzare gare a cui non viene dato,  dagli stessi corridori, il giusto riconoscimento. Comunque un sincero grazie a tutti i partecipanti e a tutti coloro che hanno reso possibile la bella e riuscita manifestazione", spiegano gli organizzatori.

< Articolo precedente Articolo successivo >