Mercoledý 12 Dicembre21:04:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, caccia ai ladri via web: il video viene diffuso su Facebook

Cronaca Riccione | 10:04 - 14 Settembre 2018

Ora li stanno cercando anche nella realtà virtuale, oltre che nella vita reale. Le immagini della visita che ignoti hanno fatto al ristorante riccionese Sol y Mar, stanno facendo il giro dei social network. A pubblicarle il titolare del locale. Due persone, qualche notte fa, si sono introdotte nel ristorante sulla spiaggia di Riccione in zona Marano. Hanno tagliato i teli di protezione e sono entrati nella veranda. Non hanno rubato nulla e, dopo un giro di perlustrazione, si sono allontanati in compagnia dell'amico che faceva da palo.

La rabbia del titolare è esplosa su Facebook. "So che l’iter giusto è quello di sporgere denuncia e che non ci si fa la giustizia sui social" dice il titolare "ma di riempire cassetti di fotocopie timbrate mi sono stancato,quindi,se pubblicando le immagini, posso contribuire a mettere in guardia anche una sola persona da questi , posso ritenermi soddisfatto".

"In assenza di uno stato che garantisca la certezza della pena" scrive ancora "che cominci a considerare ogni reato un reato, che non faccia spalline perchè tanto non gli si puó far niente, quello che mi resta da fare e condividere il video di queste facce di m... in modo che se qualcuno li vede in giro ci presti almeno attenzione!"

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?