Gioved 15 Novembre20:38:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Alla Rocca di Montefiore Conca una domenica dedicata i bambini e alle fiabe

Eventi Montefiore Conca | 16:43 - 13 Settembre 2018 Alla Rocca di Montefiore Conca una domenica dedicata i bambini e alle fiabe

Tutto è pronto per la giornata "C’era una volta un favoloso castello": al Castello di Montefiore Conca una domenica ai bambini e alle loro famiglie.

Domenica 16 settembre la Rocca Malatestiana attende i visitatori dalle 11 alle 19 con un ricco programma d’intrattenimento legato alle fiabe e ai castelli, tra storia e fantasia. L’iniziativa mira a divertite i più piccini e intrattenere il Peter Pan che si nasconde dentro ogni adulto.

Animazioni, racconti, magie, travestimenti, giochi medievali, cavalieri e combattimenti, fiabe e piccoli laboratori si svolgeranno durante tutto l’arco della giornata, a ciclo continuo, tra gli ambienti del castello. Tra le partecipazioni speciali di quest’anno annoveriamo la Brigata Montebodio, Ars Balistarum e le animatrici della Coop. Soc. Domino.

L’ingresso costa 4,00 euro per tutti, dai 3 ai 99 anni.

Non è necessaria prenotazione. Qualora, negli orari di massima affluenza (15,30-17,30) si raggiungesse il numero massimo di visitatori consentiti contemporaneamente all’interno della struttura, per motivi di sicurezza, al pubblico in entrata verrà consentito l’ingresso solo in relazione all’uscita di altri. 

Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?