Domenica 28 Febbraio01:31:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

La nota blogger di cucina Claudia Casadio a Rimini: presenta la speciale Cheesecake in barattolo

Eventi Rimini | 13:32 - 11 Settembre 2018 La nota blogger di cucina Claudia Casadio a Rimini: presenta la speciale Cheesecake in barattolo

FoodAddiction in Store è il tour di eventi dedicati alle eccellenze gastronomiche italiane, organizzato da iFood, Dissapore e BBQ4All in collaborazione con Scavolini, che quest’anno spalanca le porte dei suoi showroom a tutti gli amanti della buona cucina. Didattica, laboratori, degustazioni e show-cooking: ogni evento è un’esperienza culinaria raffinata, perfezionata dalle sapienti mani di food blogger, food coach e artigiani del cibo, per conoscere e apprendere tutti i segreti della cucina italiana.
 

Il tour gastronomico che sta attraversando lo stivale riprende dopo la pausa estiva con una tappa tutta romagnola presso il nuovo Scavolini Store Rimini. L’appuntamento con tutti gli amanti della cucina è per sabato 15 settembre a partire dalle 18. Per l’occasione la blogger di iFood Claudia Casadio porterà il pubblico in un viaggio all’insegna del gusto, caratterizzato da note dolci tipiche sudamericane e accostamenti salati originali e curiosi. Durante lo show-cooking, gratuito e aperto al pubblico, gli ospiti aiuteranno la giovane blogger nella realizzazione di una cheesecake in barattolo al dulce de leche e pop corn che, a fine evento, potranno gustare.
 

Claudia Casadio lavora nella vita di tutti i giorni come architetto in Romagna e coltiva la passione per la cucina e la grafica nel suo ruolo di food blogger. La cuisine très jolie – cronache di cucina vagabonda – è il blog nato durante gli studi in Francia. Spronata da alcune amiche e dalla madre, follower numero 1, Claudia mette in tavola un mix di tutto quello che la attrae, ma soprattutto prende ispirazione da tanti posti diversi, una cucina vagabonda, per l’appunto. Claudia propone una cucina fresca e giovane, che attinge dalla tradizione ma con un tocco nuovo. Le sue ricette sono semplici, adatte a tutti e spaziano dal dolce al salato, perché la buona tavola parte innanzitutto da un buon pasto.
 

< Articolo precedente Articolo successivo >