Sabato 06 Marzo17:45:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

FOTO: acrobazie e salti spettacoli con i campioni del freestyle di motocross a 'Le Befane'

Attualità Rimini | 12:34 - 08 Settembre 2018 FOTO: acrobazie e salti spettacoli con i campioni del freestyle di motocross a 'Le Befane'

Grande spettacolo venerdì e sabato a Le Befane Shopping Centre di Rimini con le moto 'volanti' di "Freestyle Motocross", evento promosso dal centro commerciale in collaborazione con il gruppo Daboot, annoverato tra i migliori del nostro Paese: diciotto ragazzi dai 19 ai 39 anni che girano l'Italia e l'Europa per promuovere il loro spettacolo e la propria passione per le due ruote, nata da un'idea di Luca Zironi, bolognese 36enne, circa 14 anni fa. Tantissimi curiosi e appassionati sono accorsi per assistere alle incredibili evoluzioni dei centauri.

Nell'area retrostante Le Befane in programma tre sessioni: salti, evoluzioni acrobatiche, backflip mozzafiato e un test drive gratuito in minimoto per tutti i bambini dai 6 ai 12 anni. Anche i più piccoli possono infatti ricevere il 'battesimo' delle due ruote grazie a tre minimoto vere, ma depotenziate e con velocità ridotta per l'occasione; due di esse avranno anche le rotelle, per i baby driver. I più precoci invece potranno provare la minimoto senza rotelle, ma sempre con casco, paraschiena e una speciale imbragatura gestita da un 'angelo custode' del gruppo Daboot che seguirà il giro di pista, suggerendo quando dare gas, quando toglierlo, quando frenare, etc. Un'occasione unica, e gratuita, per sentirsi baby centauri per un giorno.

< Articolo precedente Articolo successivo >