Lunedý 01 Marzo01:48:55
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Spettacolo che unisce i paesi, a Pennabilli sabato la musica rotonda dei Talamh De Focu

Eventi Pennabilli | 10:26 - 07 Settembre 2018 Spettacolo che unisce i paesi, a Pennabilli sabato la musica rotonda dei Talamh De Focu

Sabato 8 settembre alle ore 21.00, in piazza Garibaldi anfiteatro di Pennabilli, il gruppo Talamh De Focu si esibirà in un concerto dal titolo “La musica rotonda. La musica che unisce i paesi” con un repertorio della migliore musica italiana. Un concerto tutto inedito, con un omaggio ai grandi cantautori italiani che hanno tenuto alto il valore musicale italiano nel mondo.

Talamh De Focu darà vita ai testi di grandi compositori come Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla, Domenico Modugno e molti altri. Brani che fanno vivere sempre grandi emozioni e restano nel cuore di chi li ascolta.

L’evento, ad ingresso gratuito, è inserito nel progetto ideato dall’Associazione Culturale “Esperienza” con sede a Minneapolis negli Stati Uniti, che ha aperto quest’anno con Pennabilli la sua prima edizione dei tour culturali per gli stranieri, e che gode della collaborazione del Comune di Pennabilli e dell’Associazione di Tonino Guerra.

Sarà un momento di convivialità internazionale, per dare il benvenuto ai 43 turisti americani che in questo periodo vivono esperienze nel paese, avvicinare la popolazione locale e dei dintorni e anche tutti i turisti di passaggio .

Talamh De Focu (nella foto dalla loro pagina Facebook) sono quattro musicisti romagnoli che provengono da diverse formazioni, con ricchi percorsi musicali maturati negli anni:

Luca Balbi, voce

Valeria Magnani, violino e voce

Francesco Cimatti, chitarra

Mauro Casadio, percussioni

< Articolo precedente Articolo successivo >