Sabato 06 Marzo18:29:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Ricevuti in Comune a Rimini quindici docenti provenienti da sei diversi paesi europei

Attualità Rimini | 13:54 - 04 Settembre 2018 Ricevuti in Comune a Rimini quindici docenti provenienti da sei diversi paesi europei

L’Assessore Mattia Morolli ha ricevuto lunedì pomeriggio, nella sala della giunta, una delegazione formata da 15 docenti provenienti da 6 diversi paesi europei.

Provenivano da Germania, Grecia, Italia, Polonia,Turchia e Ungheria gli insegnanti  che sono stati ricevuti nella sala della Giunta del palazzo Garampi, oltre che dall’assessore alla scuola, anche dalla  dott.ssa Sandra Villa, Dirigente del Liceo "G. Cesare-M.Valgimigli”, presente in rappresentanza del Liceo Economico-Sociale di Rimini.

L’incontro con la scuola e le istituzioni  era previsto all’interno del progetto europeo Erasmus+ denominato “Eat-Compete-Get fit!” e ha consentito un confronto molto proficuo sugli attualissimi temi del wellness e della corretta alimentazione. Un importante momento di crescita che è proseguito poi con la visita di tutta la  delegazione nei luoghi più significativi del centro storico della città.  

< Articolo precedente Articolo successivo >