Domenica 08 Dicembre15:19:22
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Coppa Serie D: Errico regala alla Sammaurese la vittoria con San Marino (1-0)

Sport San Mauro Pascoli | 18:46 - 02 Settembre 2018 Coppa Serie D: Errico regala alla Sammaurese la vittoria con San Marino (1-0)

Sammaurese: Baldassarri, Paterni, Soumahin, Rosini, Lombardi L, Lombardi N, Scarponi, Errico, Zuppardo, Santoni, Louati A disp: Ramenghi, Salvi, Maioli, Cocco, Alberighi, Merciari, Maggioli, Alfonsi, Sapucci. All Mastronicola.

San Marino:  Pozzi, D'Addario, Tamagnini, Mingucci, Mazzotti, Cevoli, Gasperi, Evaristi, Vassallo, Gavoci, Zeqiri A disp: Benedettini, Grandoni, Guarino, Dampha, Donati, Tine, Ismailja, Rrasa- All Muccioli-

Marcatore: 91' Errico

Nel recupero arriva il successo col San Marino nel primo match di Coppa. La Sammaurese si impone 1-0 grazie alla rete di Errico al termine di un match intenso e spigoloso. Primo tempo di studio e molto equilibrato, chiuso sul punteggio di 0-0. La contesa è sempre sui binari della parità con nessuna delle due compagini che, pur creando ed impegnandosi, trova il bandolo della matassa. Si arriva nel recupero ed Errico cala il jolly che regala il passaggio del turno. Tiro da fuori deviato da un difensore che finisce alle spalle di Pozzi e permette di esultare al primo match ufficiale della stagione.



Ufficio stampa Sammaurese 

Nel recupero arriva il successo col San Marino nel primo match di Coppa. La Sammaurese si impone 1-0 grazie alla rete di Errico al termine di un match intenso e spigoloso.

Primo tempo di studio e molto equilibrato, chiuso sul punteggio di 0-0. La contesa è sempre sui binari della parità con nessuna delle due compagini che, pur creando ed impegnandosi, trova il bandolo della matassa. Si arriva nel recupero ed Errico cala il jolly che regala il passaggio del turno. Tiro da fuori deviato da un difensore che finisce alle spalle di Pozzi e permette di esultare al primo match ufficiale della stagione.