Venerd́ 05 Marzo23:49:36
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Rimini, aperte le grandi mostre su motogp e Renzo Pasolini. Ci sono le moto del campione riminese

Attualità Rimini | 18:53 - 01 Settembre 2018 Rimini, aperte le grandi mostre su motogp e Renzo Pasolini. Ci sono le moto del campione riminese

Sono state inaugurate sabato pomeriggio, dal Sindaco di Rimini Andrea Gnassi, le mostre promosse in occasione del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini in programma dal 7 al 9 settembre a Misano. Realizzate e promosse nella cornice degli eventi ufficiali del MotoGP the Riders' Land Experience, saranno aperte al pubblico negli spazi della Far – Fabbrica Arte Rimini di piazza Cavour dall’ 1 al 9 settembre dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 23 (ingresso gratuito).

Accanto a “I Colori del Motomondiale”, in cui saranno esposte le scintillanti show bikes ufficiali 2018 dei maggiori team della Motogp, sarà possibile visitare anche la mostra dedicata a “Renzo Pasolini, l’Uomo, il Pilota, il Mito, a local Hero” curata e voluta insieme al Comune di Rimini dal Motoclub che dalla nascita porta il suo nome. Una mostra nella quale sarà possibile vedere le tre moto su cui e vinse il grande campione riminese: le due Benelli 350 e 500 e l’Aermacchi 250.

< Articolo precedente Articolo successivo >