Sabato 14 Dicembre20:59:46
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Una fedeltà lunga tre generazioni, premiati turisti affezionati a Rimini

Turismo Rimini | 12:17 - 30 Agosto 2018 Una fedeltà lunga tre generazioni, premiati turisti affezionati a Rimini

Tre generazioni ‘e mezzo’ di accoglienza: una storia di ospitalità e di affetto che è stata festeggiata dalla famiglia Berardi, proprietaria dell’Hotel Cristallo, e dai suoi ospiti ‘fedeli’, alla presenza dell’assessore alle attività economiche Jamil Sadegholvaad.
Un momento di festa per testimoniare il sentimento di gratitudine e riconoscenza della famiglia Berardi nei confronti di chi ha apprezzato nel tempo il lavoro di albergatori attenti all’offerta turistica e alle relazioni.
Una storia iniziata nel 1953 con Matteo e Rina, e poi diventata una storia di famiglia che ora e’ arrivata alla terza generazione … e mezza! Perché il piccolo Martino, che ha ora 8 anni, ha iniziato a fare i suoi primi caffè! Col trascorrere degli anni sono nati rapporti di stima e amicizia che ancora perdurano e che sono stati premiati dalla famiglia Berardi e dal Comune di Rimini.
L’assessore Sadegholvaad ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli a Maria Pavesi di Mantova, la decana del gruppo, che da 62 anni è ospite dell’Hotel Cristallo, a Fabrizio Caposio, di Rieti, ospite da 50 anni, a Rino e Franca Allegretti, da Modena, da 45 ospiti affezionati, a Elena Zorzi, da Trento, la più giovane, ospite ‘solo’ da 25 anni.