Altarimini

I fedelissimi della Riviera: Marzio e Cristina, da 50 anni in vacanza a Cattolica

Doppio “attestato di fedeltà”, da parte dell'Amministrazione Comunale di Cattolica, per due turisti che da decenni non tradiscono la Regina. Una prima targa è andata a Marzio Papetti che da 50 anni tr...

A cura di Redazione
23 agosto 2018 12:51
I fedelissimi della Riviera: Marzio e Cristina, da 50 anni in vacanza a Cattolica -
Condividi

Doppio “attestato di fedeltà”, da parte dell'Amministrazione Comunale di Cattolica, per due turisti che da decenni non tradiscono la Regina. Una prima targa è andata a Marzio Papetti che da 50 anni trascorre le sue vacanze in città. Nato a Melegnano (Milano) nel 1963, il signor Papetti ha iniziato a frequentare Cattolica dall’età di 5 anni ed in particolare lo stabilimento Stella Marina. Ad accompagnarlo alla cerimonia di questo riconoscimento c’erano la famiglia ed il bagnino Battista Dellasantina. La targa gli è stata consegnata dal primo cittadino Mariano Gennari.

Una seconda premiazione ha visto protagonista Cristina Valsecchi che quest'anno ha compiuto 50 anni e da sempre trascorre il suo periodo di riposo estivo a Cattolica presso l'Hotel Alba. La Valsecchi è Presidente della Delegazione Valle San Martino della ConfCommercio di Lecco ed Assessore comunale a Calolziocorte (Lecco) dove gestisce una pasticceria-gelateria. A consegnarle la targa il vicesindaco Valeria Antonioli. Tra le due vi è stato un piacevole scambio di esperienze riguardo la gestione amministrativa delle proprie realtà comunali. Per tutti appuntamento ancora rinnovato alle prossime stagioni per allungare gli anni di “fedeltà”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Altarimini sui social