Marted́ 23 Luglio05:52:23
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

L''amicizia con Rimini dura da 50 anni: nozze d'oro per due famiglie, dal 1968 stessa spiaggia stesso mare

Turismo Rimini | 12:16 - 23 Luglio 2018 L''amicizia con Rimini dura da 50 anni: nozze d'oro per due famiglie, dal 1968 stessa spiaggia stesso mare

Nozze d’oro per le vacanze dei fratelli Medici, Bruno e Evasio, di Monticelli Terme, che hanno iniziato a frequentare la Riviera di Rimini e l’hotel Gioiella nell'estate del 1968. Evasio insieme alla moglie Luisa e i figli Michele e Rossana, Bruno con la moglie Silvana e i figli Stefano, Barbara e Enrica. Da allora le due famiglie hanno continuato ininterrottamente a trascorrere le loro vacanze all'Hotel Gioiella, che ormai considerano "la loro casa al mare" e nel frattempo si sono aggiunti i numerosi nipotini e nipotine.

Questo amore per Rimini è stato premiato domenica 22 luglio all’Hotel Gioiella di Miramare dall’Assessore del Comune di Rimini Anna Montini che ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli. Un omaggio alla fedeltà dimostrata da quelle che nel tempo sono diventate ben tre generazioni di clienti affezionati alla città.