Sabato 21 Luglio22:03:18
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Misano, rubano vestiti al centro commerciale ma vengono inseguiti e arrestati

Cronaca Misano Adriatico | 16:41 - 13 Luglio 2018 Misano, rubano vestiti al centro commerciale ma vengono inseguiti e arrestati

I Carabinieri hanno arrestato un 22enne di Novara, residente a Cuneo, e una 19enne albanese, domiciliata a Misano Adriatico, entrambi pregiudicati, per un furto compiuto in un noto centro commerciale di Misano. I fatti sono avvenuti giovedì: i due ragazzi hanno prelevato vestiti dagli scaffali, senza pagarli alle casse, ma sono stati traditi dall'anti-taccheggio, venendo così inseguiti dal personale addetto alla sicurezza, mentre sul posto arrivava una pattuglia dei Carabinieri. La refurtiva, del valore di 250 euro, è stata recuperata.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?