Sabato 21 Luglio22:15:30
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tennis, a Canini l'Open del Ct Casalboni: in finale battuto Diego Zanni

Sport Santarcangelo di Romagna | 16:00 - 13 Luglio 2018 Tennis, a Canini l'Open del Ct Casalboni: in finale battuto Diego Zanni

Alessandro Canini ha vinto giovedì sera il torneo nazionale Open del Circolo Tennis Casalboni, dotato di un montepremi di 900 euro.
La finale proponeva il derby del Tennis Viserba, tra due giocatori che solo pochi giorni fa hanno conquistato insieme la promozione in serie B, ha visto Canini (2.4), testa di serie n.4, coronare la sua fin qui magnifica stagione prevalendo sul 2.5 Diego Zanni per 6-3, 7-5. Il bellariese, istruttore al Ct Venustas, si è aggiudicato un confronto piuttosto equilibrato contro il santarcangiolese Zanni, autore di un bel match, così come di un notevole torneo. La finale è stata arbitrata dal giudice di sedia Sergio Lombardi (nella foto), mentre il torneo è stato diretto dal giudice arbitro Massimo Carli.
Ancora una volta una bella cornice di pubblico ha accompagnato i giocatori nel match-clou che ha chiuso un’ottima edizione, sotto il profilo tecnico e partecipativo, del torneo santarcangiolese.
 
 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?