Sabato 21 Luglio22:04:19
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Tennis, nel memorial Cortesi Perla Fabbri batte Marta Lombardini e trionfa sui campi di casa

Sport Cervia | 15:51 - 13 Luglio 2018 Tennis, nel memorial Cortesi Perla Fabbri batte Marta Lombardini e trionfa sui campi di casa

Perla Fabbri non ha rivali sui campi di casa e trionfa nel tabellone femminile del torneo nazionale di 3° categoria del Ct Cervia, il memorial “Mario Cortesi”.
La 3.2 del Ct Cervia, testa di serie n.3, già vincitrice del torneo di categoria in Primavera organizzato dal suo Club, si è imposta giovedì sera in una finale a senso unico per 6-1, 6-3 sulla 3.2 Marta Lombardini, portacolori del Ct Cicconetti (nella foto col giudice di sedia Luciano Donini). Finale molto giovane tra due giocatrici che sicuramente approderanno a categorie più alte.
Intanto Nico Gnoli (3.4 del Ct Cesena) è il primo finalista del maschile, grazie al successo per 6-3, 6-2 su Riccardo Montanari (3.3). Approda alle semifinali il 3.1 Stefano Torrisi, portacolori del Ct Cervia, n.3 del seeding, che ha battuto facilmente 6-0, 6-2 il 3.2 Giacomo Gordini (n.6). Domani alle 15 la seconda semifinale tra Torrisi e Fabio Felicetti.
 
 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?