Sabato 21 Luglio21:35:49
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Circa 350 kg di vongole prive di requisiti di tracciabilità, scatta sanzione da 1500 euro

Cronaca Cattolica | 13:08 - 12 Luglio 2018 Circa 350 kg di vongole prive di requisiti di tracciabilità, scatta sanzione da 1500 euro

Durante un'attività di controllo, la Guardia Costiera di Cattolica ha sequestrato 350 kg di vongole prive dei requisiti di tracciabilità previsti dalle normative comunitarie e nazionali. Le vongole sono state sequestrate e gettate in mare, essendo ancora allo stato vivente. Il responsabile è stato sanzionato con un verbale di 1500 euro. Le attività della Guardia Costiera, rientranti nell'operazione "Mare Sicuro", hanno portato inoltre a sanzioni per 8000 euro a carico di diversi concessionari di stabilimenti balneari tra la "Regina" e Misano Adriatico, per il mancato rispetto della normativa sull'uso del demanio marittimo.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?