Sabato 21 Luglio21:56:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Guasto al locomotore, Intercity fermo oltre 3 ore. Rimborso integrale per 200 passeggeri

Attualità Faenza | 21:59 - 11 Luglio 2018 Guasto al locomotore, Intercity fermo oltre 3 ore. Rimborso integrale per 200 passeggeri

Partito già in ritardo di circa 45 minuti, il treno Intercity 609 Bologna-Lecce delle 14.00 ha avuto un guasto al locomotore dopo neanche un'ora di viaggio, tra Faenza (Ravenna) e Forlì, bloccandosi per oltre tre ore in linea sul binario. Per tutti i passeggeri, circa 200, Trenitalia ha disposto il rimborso integrale del biglietto. L'incidente è stato segnalato da alcuni viaggiatori, spazientiti, lamentando scarse informazioni, ed è stato confermato da Trenitalia, che ha fatto sapere di aver dovuto far arrivare da Bologna un locomotore funzionante, da sostituire in linea, operazione complessa che, in questo caso, ha anche presentato alcune difficoltà che hanno reso lunga l'operazione. La posizione in linea, ha spiegato Trenitalia, non facilita neppure l'assistenza alle persone: il kit con generi di conforto è stato così organizzato alla stazione di Rimini, una volta ripreso il viaggio. Da Faenza il treno è ripartito intorno alle 19. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?