Sabato 21 Luglio21:51:07
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Show, ballerini e coreografi da tutto il mondo si danno appuntamento per ‘Riccione Estate Danza’

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Riccione | 19:59 - 11 Luglio 2018 Show, ballerini e coreografi da tutto il mondo si danno appuntamento per ‘Riccione Estate Danza’

A Riccione è in arrivo un’ondata di danza con la Dance Experience di Riccione Estate Danza, in programma dal 16 al 20 luglio, tra il PalaRiccione, piazzale Ceccarini e Palazzo del Turismo. Un evento unico, a partire dalla sua mission: cinque giornate di studio dedicate alla danza classica, urbana e contemporanea per incoraggiare i ballerini e gli street dancers a sviluppare il loro talento. In programma, tra battle free style e workshop con ben 38 docenti professionisti,  l’evento speciale Dancexperience - concorso internazionale di danza - in programma giovedì 19 luglio in Piazzale Ceccarini, dove si premierà il talento con la partecipazione straordinaria, come presidente di giuria, di Carla Fracci. Presenti durante la kermesse anche due grandi audizioni per i giovani talenti: con la redazione di "Amici" di Maria De Filippi e con l’Accademia Kataklò.


Una decima edizione che, conti alla mano, per 22 hotel che offriranno ospitalità ad una media di 600 persone al giorno, fa registrare un incremento delle presenze del 20% rispetto allo scorso anno.


Ma non è finita, perché dopo l’edizione invernale dell’Mc Hip Hop Contest e Riccione Estate Danza, due altri grandi eventi dedicati al fitness e al benessere saranno ospitati a Riccione grazie a Cruisin', in collaborazione con il Consorzio Costa Hotels: il “Festival del Benessere”, al Marano Beach,  bagno 135-136, in programma il 28 luglio, e la novità assoluta, la  “Run & Fun”, in programma il  29 luglio alla spiaggia libera del Marano.


Per programma e info www.riccioneestatedanza.com  www.cruisin.it





Intervista a Ennio Tricomi  (nella fotogallery durante la conferenza di presentazione), CEO di Cruisin’,  ideatore della kermesse

ASCOLTA L'AUDIO
Show, ballerini e coreografi da tutto il mondo si danno appuntamento per ‘Riccione Estate Danza’ - Foto 1
Show, ballerini e coreografi da tutto il mondo si danno appuntamento per ‘Riccione Estate Danza’ - Foto 2
Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?