Sabato 21 Luglio21:36:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Due appuntamenti con 'Rimini Classica': musica a Montefiore e all'alba sul mare

Eventi Montefiore Conca | 19:55 - 11 Luglio 2018 Due appuntamenti con 'Rimini Classica': musica a Montefiore e all'alba sul mare

Sono due gli appuntamenti che Rimini Classica propone per questo fine settimana. Si inizierà sabato 14 luglio alle ore 17.00 nello splendido terrazzo sul mare di Ca' Bianca di Montefiore Conca (RN) con il secondo appuntamento della rassegna Musica, Orizzonti, Sapori che propone prima una passeggiata nel bosco con guide che illustreranno la flora e la fauna locali, poi un cestino/aperitivo offerto a tutti i partecipanti ed infine il concerto del Trio Schumann.  Matteo Salerno al flauto, Aldo Maria Zangheri alla viola e Monica Micheli all'arpa proporranno un programma molto accattivante per metà classico e per metà di musica da film.
 
Biglietto unico euro 20.00 (comprensivo di guida per la passeggiata, concerto e cestino di aperitivo) presso: Ca' Bianca di Montefiore, Distributore Eni Station Ercole Gori, via Marecchiese 284 Rimini e online www.riminiclassica.it

Il secondo appuntamento sarà il tradizionale Concerto all'alba domenica 15 luglio alle ore 5.15 nella Terrazza del Nettuno di America Graffiti in Piazza Kennedy a Rimini. Questa volta il concerto sarà dedicato alla musica dell'Anima, che così bene si sposa con il sole nascente: il Blues. Marco Betti & The G-Lovers con ospite d'eccezione Messalina Fratnic, proporranno Mississippi, a quarter past five.
 
“Il Blues è l'anima della musica, la fonte alla quale si torna sempre ad abbeverarsi, motore e linfa vitale di ogni ispirazione". Con una immaginaria macchina del tempo e dello spazio, saremo condotti direttamente sulle rive del fiume Mississippi, per un'alba immersa nelle sonorità affascinanti del Blues.

Ingresso € 10.00 in prevendita, € 15.00 euro la mattina stessa, posti non numerati

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?