Venerd 21 Settembre15:06:16
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Venerdì 27 luglio al Verucchio Festival le rime taglianti del rapper Willie Peyote: l'INTERVISTA

ASCOLTA L'AUDIO
Eventi Verucchio | 15:46 - 11 Luglio 2018 Venerdì 27 luglio al Verucchio Festival le rime taglianti del rapper Willie Peyote: l'INTERVISTA

Venerdì 27 luglio serata del Verucchio Festival dedicata alla scena rap italiana più recente con un personaggio non convenzionale come Willie Peyote, in concerto con i brani del suo ultimo disco “Sindrome di Toret”. Willie Peyote, al secolo Guglielmo Bruno, personaggio irriverente ed ironico, si presenta “live” featuring Frank Sativa e Sabauda Orchestra Precaria, in una tappa del tour estivo “Ostensione della Sindrome”.

I live del rapper torinese sono intensi e coinvolgenti, trascinati dalla vena ironica e tagliente dell’artista. Nella prima parte del tour Willie Peyote è riuscito a riunire un pubblico eterogeneo e trasversale per età e stile, questo perché il suo genere va oltre il canonico rap e i messaggi dei suoi testi sono concreti e condivisibili. 

Nei suoi concerti la componente musicale viene valorizzata dalla Sabauda orchestra precaria formata da Dario Panza alla batteria, Luca Romeo al basso, Danny Bronzini alla chitarra e Frank Sativa (produttore dell’intero disco insieme a Kavah) alle tastiere e samples.

Intervista di Riccardo Giannini a Willie Peyote.

ASCOLTA L'AUDIO
Area SondaggiIl sondaggio

Chiusura domenicale dei negozi, sei d'accordo?