Sabato 21 Luglio21:28:09
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Sequestra madre e figlio e palpeggia la donna: notte di paura al parco 25 Aprile di Rimini

Cronaca Rimini | 14:02 - 11 Luglio 2018 Sequestra madre e figlio e palpeggia la donna: notte di paura al parco 25 Aprile di Rimini

Momenti di terrore per madre e figlio di nazionalità straniera, da un mese in Italia, tenuti sotto scacco da un 27enne, anch'egli straniero, che è stato protagonista anche di molestie sessuali verso la donna. I fatti sono accaduti a Rimini, nella notte tra martedì e mercoledì: madre e figlio stavano trascorrendo la notte all'addiaccio, al parco 25 Aprile, quando il ragazzo, spostatosi verso piazzale Cesare Battisti per comprare delle sigarette, è stato aggredito con un pugno da un soggetto che si è dichiarato essere un collaboratore delle forze dell'ordine, millantando il possesso di una pistola; l'arma non è però spuntata fuori dalla perquisizione operata poi dalla Polizia. Il malvivente sembrava interessato a derubare il malcapitato, ma questi non aveva nulla con sè, tranne pochi spiccioli; così si è fatto accompagnare al parco 25 Aprile e qui ha iniziato a palpeggiare la madre del ragazzo sequestrato e minacciato. E' poi intervenuta la Polizia che ha arrestato il malvivente, un 27enne straniero, per violenza sessuale, sequestro di persona e tentata rapina aggravata. 

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Brignano

Martedì 21 agosto 2018 grande appuntamento con la comicità all'Arena della Regina: col suo nuovo spettacolo Enrico Brignano, tra TV, cinema e teatro arriva a Cattolica per una imperdibile tappa del suo nuovo tour intitolato 'Enricomincio da me'. Partecipa e vinci i biglietti. Note: il vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Brignano

Concorso n°119/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/08/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?