Giovedý 24 Settembre00:49:17
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Noemi e Maria Antonietta le voci protagoniste della Notte Rosa a Riccione, INTERVISTE e FOTO

ASCOLTA L'AUDIO
Attualità Riccione | 12:50 - 08 Luglio 2018 Noemi e Maria Antonietta le voci protagoniste della Notte Rosa a Riccione, INTERVISTE e FOTO

Con il concerto di sabato sera si è chiusa a Riccione una settimana ricchissima di appuntamenti, dal cinema alla musica, dalla radio ai talk show. Il clou vnerdì sera con il galà di chiusura del Festival del Sole  e sabato il concertone tutto al femminile con Maria Antonietta, Noemi e Paola Turci.

Sul fronte ordine pubblico non ci sono stati particolari problemi e questa mattina all'alba il sindaco Renata Tosi, come ad ogni edizione del Capodanno estivo, ha accompagnato il comandante della Polizia Municipale Pierpaolo Marullo nel percorso di controllo delle zone più affollate durante la notte: "Colgo l'occasione per ringraziare il Prefetto, il Questore, tutte le Forze dell'ordine e la protezione civile  - ha dichiarato il sindaco - per l'impegno profuso e per aver assicurato, con una costante e capillare attività di controllo e prevenzione, che queste serate trascorressero in serenità e sicurezza".

"Non voglio limitarmi a fare dichiarazioni di consuntivo – afferma l'assessore al turismo Stefano Caldari – perché quello che è stata Riccione in questa settimana è sotto gli occhi di tutti. Abbiamo costruito un progetto strategico con appuntamenti di profilo e di altissima qualità. Non uno o due giorni mordi e fuggi ma una programmazione virtuosa con partnership pregiate che hanno raccontato la città esattamente per quello che rappresenta, una destinazione protagonista nel mercato turistico che offre occasioni di divertimento uniche e appuntamenti con tutto il meglio della scena nazionale e non solo.

Il nostro è un disegno di marketing territoriale che vogliamo radicato e ambizioso,  un'interpretazione della prima settimana di luglio come quella da non mancare, perchè fatta di eventi unici e speciali".

A poche ore dal concerto, abbiamo sentito due delle protagoniste, Noemi e Maria Antonietta. Interviste di Maria Assunta Cianciaruso.



Foto: Daniele Casalboni e Fabrizio Petrangeli.

ASCOLTA L'AUDIO