Sabato 26 Settembre21:27:28
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calciomercato, Athletic Poggio ingaggia Luca Bernucci, mezzala in arrivo dal Miramare

Sport Poggio Torriana | 07:52 - 02 Luglio 2018 Calciomercato, Athletic Poggio ingaggia Luca Bernucci, mezzala in arrivo dal Miramare

Cala il tris l’Athletic che dopo aver ingaggiato Federico Depaoli e Alessandro Cupioli, ufficializza anche l’arrivo dell’esterno offensivo/mezzala Luca Bernucci. 

Nato a Cesena, classe ‘98, è cresciuto nei settori giovanili di Stella e Fya Riccione per poi  approdare nella prima squadra del Miramare. Spiccata la sua capacità di dribbling, valorizzata da un ottimo scatto e da un educato piede sinistro. 

L’anno scorso, giocando a Miramare, ero nello stesso girone dell’Athletic. - spiega Luca Bernucci  - Ne ho sentito parlare molto bene da avversari ed amici, sia per l’organizzazione societaria che per l’ambiente”. 

Il 19enne atleta bernese guarda con positività alla prossima stagione: “Mi affascina principalmente il fatto giocare in una squadra che, se tutto va bene, può puntare alle prime posizioni di classifica. Mi aspetto inoltre di creare un buon gruppo con i compagni. A livello personale spero di giocare con continuità segnando magari qualche goal”.