Venerdì 25 Settembre22:20:41
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

‘Famosi in 7 giorni’: anteprima nazionale a Riccione per l’esordio alla regia di Gianluca Vannucci

Eventi Riccione | 09:41 - 01 Luglio 2018 ‘Famosi in 7 giorni’: anteprima nazionale a Riccione per l’esordio alla regia di Gianluca Vannucci

Famosi in 7 giorni”: è la commedia brillante che vede la firma alla regia di Gianluca Vannucci (QUI l’intervista) attore riccionese  alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa e l’ anteprima si terrà lunedì 2 e martedi 3 Luglio presso il Giometti Cinema Riccione, alle ore 21.  Sarà presente il regista, il cast artistico e la troupe. Vizi e virtù della nostra società alla base della sceneggiatura, raccontati con un'ironia che porterà a riflettere su temi di grande attualità. Interamente girato a Riccione e dintorni, il film racconta la storia di un gruppo di giovani attori che inseguono il successo. Le riprese sono iniziate lo scorso settembre e sono durate circa quattro settimane. 

Tra gli attori spiccano i nomi di Max Giusti ed Andrea Roncato che si sono appassionati al progetto e hanno deciso di parteciparvi.

Il film è stato girato a low budget e si è avvalso della collaborazione di alcuni sponsor della zona.

E' in progetto in questo periodo la presentazione in vari festival nazionali ed internazionali. L'uscita ufficiale è prevista in autunno.

La trama

Quattro attori di belle speranze decidono di iscriversi ad un corso di recitazione che potrebbe garantire loro un ruolo nel film di un importante regista. 

Il corso però si rivela una truffa ma ai quattro attori non va giù di essere stati raggirati. 

Ritrovato l’autore delle truffa non esitano ad usare le cattive maniere per ottenere il maltolto.

Una volta avuto indietro il denaro vengono consigliati da un noto attore di utilizzarli per garantirsi un ruolo nel film dell’importante regista.  Ma è solo un altro raggiro. La vendetta dei quattro, questa volta, sarà terribile e li renderà famosi.

Link con tutto il cast artistico e tecnico su Filmitalia.org:

http://www.filmitalia.org/p.aspx?t=film&l=it&did=119889