Sabato 07 Dicembre17:35:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Dopo aver vinto la Serie D con il Riviera Volley, Anna Mangianti si trasferisce a Riccione

Sport Riccione | 14:20 - 30 Giugno 2018 Dopo aver vinto la Serie D con il Riviera Volley, Anna Mangianti si trasferisce a Riccione

Anna Mangianti sarà una giocatrice del Riccione Volley per la stagione 2018/2019. 

Proveniente dalla formazione vincitrice della serie D - Girone D del Riviera Volley RImini, ecco quindi un'altra pedina preziosa per il roster guidato da coach Lazzarini, che dopo il ritorno al centro di Erika Soldati potrà schierare un'altra giocatrice talentuosa ed esperta di questa categoria, seppur giovane (classe 2000), nel reparto dei centrali.

Anna è di Riccione, aveva già vestito la casacca del Riccione Volley all'inizio del suo percorso pallavolistico nelle giovanili. Passa successivamente tra le fila del Viserba Volley Rimini poi in seguito nel RIviera Volley RImini dove è stata partecipe delle vittorie di due campionati di serie D consecutivi nelle scorse due stagioni (2016/17 - 2017/18). 

Arriva quindi al Riccione Volley una ragazza giovane ma allo stesso tempo che conosce bene questa categoria, a cui diamo il benvenuto e auguriamo una buona stagione!


Palmares:

Serie D - Riviera Volley Rimini - vittoria campionato (2017/18 - 2016/17)

Giovanili - Viserba Volley Rimini

Giovanili - Riccione Volley


Lorenzo Paglierani - Addetto Stampa Riccione Volley