Martedý 29 Settembre11:57:11
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Calcio 1a Cat: Athletic Poggio, arriva il 19enne terzino sinistro Alessandro Cupioli

Sport Poggio Torriana | 11:04 - 30 Giugno 2018 Calcio 1a Cat: Athletic Poggio, arriva il 19enne terzino sinistro Alessandro Cupioli

Nuovo ingaggio in casa Athletic. Infatti dopo l’arrivo dell’attaccante Federico Depaoli, la società arancioazzurra ufficializza anche il tesseramento del terzino sinistro Alessandro Cupioli. 

Nato a Rimini, classe ‘99, è cresciuto nel settore giovanile biancorosso dove si è sempre distinto per senso della posizione, tecnica e duttilità dato che può essere inoltre utilizzato come difensore centrale: qualità che gli hanno permesso di allenarsi in diverse occasioni con la prima squadra. Significativa anche l’esperienza con la Polisportiva Stella. 

Ora Cupioli è pronto ad abbracciare la nuova sfida che ha davanti: “Ho scelto l'Athletic perché voglio ritornare a giocare e penso di poterlo fare con questa società. - spiega il 19enne neo bernese - Mi affascina il fatto di essere inserito in una prima squadra nella quale posso giocarmi chances di essere titolare”. 

Ambiziose le aspettative per la prossima stagione: “Mi aspetto di migliorare sia tecnicamente che mentalmente. Spero di riuscire a segnare qualche gol e di fornire buone prestazioni, nella speranza la squadra venga promossa”.   


Ufficio Stampa

A.S.D. Athletic Poggio