Domenica 20 Settembre07:19:53
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Al Beat Village di Rimini si balla il liscio con l'orchestra Casadei, che festeggia i 90 anni di storia

Eventi Rimini | 14:42 - 29 Giugno 2018 Al Beat Village di Rimini si balla il liscio con l'orchestra Casadei, che festeggia i 90 anni di storia

Proseguono al Beat Village gli appuntamenti del “Mercoledì Italiano” con le più importanti Orchestre dello stivale. Mercoledì 4 luglio a salire sul palco sarà Mirko Casadei con l’Orchestra Casadei, che quest’anno festeggia ben 90 anni di storia.

Il musicista romagnolo sarà al Beat Village per regalare al pubblico uno spettacolo trasversale che intreccia suoni e sapori di generi musicali pop-folk di svariate provenienze (liscio, reggae, ska e taranta). Durante lo spettacolo saranno proiettate immagini e videoclip che ripercorrono la storia e la tradizione del liscio. 

Sul palco Mirko Casadei sarà accompagnato da giovani musicisti: la voce graffiante di Simona Rae, la voce e la chitarra di Stefano Giugliarelli, la fisarmonica mediterranea di Manuel Petti, Marco Lazzarini al sax e clarinetto in do, la simpatia contagiosa del brasiliano Gil Da Silva tromba voce e percussioni, la grande esperienza del direttore musicale Giuseppe Zanca basso e tromba e tutta la carica di Enrico Montanaro alla batteria.