Domenica 17 Febbraio09:35:26
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Investire nelle eccellenze imprenditoriali italiane, successo di pubblico al convegno al Grand Hotel

Attualità Rimini | 14:40 - 26 Maggio 2018 Investire nelle eccellenze imprenditoriali italiane, successo di pubblico al convegno al Grand Hotel

Grande partecipazione giovedì pomeriggio presso il Grand Hotel di Rimini, dove oltre 200 persone hanno assistito con interesse al Convegno ‘Investire nelle eccellenze imprenditoriali italiane’ promosso da Banca Popolare Valconca.

L’incontro che ha posto l’attenzione sui risultati positivi riscontrati ad un anno dall’entrata in vigore della normativa sui Piani Individuali di Risparmio a lungo termine (PIR), è stato anche l’occasione per tracciare un ritratto della ripresa economica del sistema Italia e di una panoramica sulla situazione locale.

Ha aperto la serata Roberto Torre, Direttore Generale Banca Popolare Valconca, che ha posto l’attenzione sull’attuale situazione economica del Paese e sulle ottime prestazioni ottenute dall’Istituto di Credito di Morciano.

A seguire è intervenuto Settimio Stigliano Responsabile Mercati Azionari Locali Arca Fondi SGR, che ha tracciato il punto sui ottimi rendimenti dei Piani di Risparmio individuali e su come i fondi investiti vengono impiegati a sostegno delle eccellenze imprenditoriali italiane.

Nel corso del convegno organizzato da Banca Popolare Valconca, sono intervenuti anche Simone Badioli, Amministratore Delegato e Marcello Tassinari Direttore Generale del Gruppo AEFFE, tra le eccellenze del territorio su cui Arca Fondi SGR investe.