Venerd́ 19 Luglio16:57:48
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

A Bellaria una spiaggia solo per ragazzi, il 7 giugno mega evento con 30 scuole e 1500 studenti

Attualità Bellaria Igea Marina | 16:05 - 18 Maggio 2018 A Bellaria una spiaggia solo per ragazzi, il 7 giugno mega evento con 30 scuole e 1500 studenti

Nasce a Rimini un luogo unico nel suo genere pensato dai giovani, frequentato dai giovani: The Student Beach, la prima spiaggia dedicata a tutti i ragazzi dai sedici ai ventinove anni che vogliono godersi l’estate in un luogo divertente, libero, vacanziero e goliardico.
Un luogo di socializzazione per vivere l’estate da protagonisti all’insegna del divertimento tra coetanei come in una ricreazione senza fine.
“Sotto il sole di Bellaria” nasce una spiaggia all’insegna di un trend vacanziero giocoso, coinvolgente: dal lettino al campo di beach volley al fast food con musica, giochi, risate, leggerezza.
L’unica credenziale per accedere è avere un’età dai sedici ai ventinove anni e vivere (o aver vissuto anche solo recentemente) i momenti della vita di uno studente.
I principali servizi della spiaggia sono studiati appositamente per gli studenti e fruibili con un “abbonamento” con molti benefit a crescere in base alle frequenze.
Food, Arredamento beach, oggettistica e tanti eventi  sportivi e ludici come il doppio giallo, il calcio saponato…ma anche aperitivi, concerti e tanta musica. Tutto è studiato in maniera goliardica e divertente come il kit di benvenuto con l’anti-diario, i quiz idioti da risolvere, il gioco della campanella.
The Student Beach è un grande villaggio sulla spiaggia libera di Bellaria direttamente sul mare e studiato appositamente per una vacanza infinita da giugno a settembre cullati dal dolce far niente e dall’infinita proposta d’iniziative a misura di “studente vacanziero”.
Un nuovo modo di vivere la spiaggia con la community più pazza dell'estate.
Il 7 Giugno sarà solo l'inizio con un mega evento al quale parteciperanno trenta scuole e 1500 studenti.