Venerdý 25 Maggio21:08:42
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Riccione, Stella Pfister e Maya Battistini qualificate al campionato Nazionale di ginnastica artistica

Sport Riccione | 06:59 - 18 Maggio 2018 Riccione, Stella Pfister e Maya Battistini qualificate al campionato Nazionale di ginnastica artistica

Finale nazionale della Federazione Ginnastica d’Italia del Campionato Individuale Gold per le due ginnaste  riccionesi della Associazione Ginnastica Riccione. 

Stella Pfister e Maya Battistini centrano in pieno la qualificazione alla gara Nazionale tra le  specialiste italiane nella loro  fascia di età , che si terrà a Padova  dal 18 al 20 Maggio.

Le atlete della società della Perla Verde sono riuscite  a qualificarsi per questo ultimo importante impegno grazie a tre prove , di cui una in zona tecnica.

Stella conquista l’ammissione alla finale  nazionale con ben tre attrezzi: volteggio, parallele e trave mentre Maya si qualifica con un ottimo punteggio al volteggio.  Grande soddisfazione per la società aver centrato la finale del Campionato Nazionale Gold, appuntamento fondamentale per i migliori ginnasti italiani in attesa dei Campionati Italiani Assoluti in programma a Riccione e organizzato proprio dalla ASD Ginnastica Riccione il 7/8 Luglio dove i direttori tecnici convocano le eccellenze del panorama italiano.

Concorso - Gioca e Vinci con Altarimini!
In palio biglietti Caparezza

Giovedì 5 luglio a Rimini Fiera Park Rock si terrà il concerto di Caparezza. Partecipa e vinci i biglietti! Note: ogni singolo vincitore riceverà due biglietti. Vincitori e accompagnatori dovranno recarsi alla cassa con un documento di identita'. I loro nomi saranno già accreditati per l'ingresso gratuito.

biglietti Caparezza

Concorso n°118/2018 - Premi in palio: 1 coppia biglietti

Scade il 12/06/2018

INIZIA A GIOCARE! Archivio Concorsi
Area SondaggiIl sondaggio

Dove andranno in vacanza i riminesi?