Mercoled 20 Febbraio09:01:21
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Furto sventato in Ortopedia a Rimini: ruba computer dei medici ma viene scoperto. In manette 24enne riminese

Cronaca Rimini | 14:08 - 14 Maggio 2018 Furto sventato in Ortopedia a Rimini: ruba computer dei medici ma viene scoperto. In manette 24enne riminese

Sorpreso a rubare alcuni pc in un ufficio dell’ambulatorio di ortopedia dell’Ospedale Infermi, finisce così in manette un 24enne riminese con numerosi precedenti per reati contro la persona, il patrimonio, stupefacenti oltre che per resistenza e oltraggio  a Pubblico Ufficiale. La segnalazione è arrivata alla Questura di Rimini e gli agenti, una volta sul posto, hanno bloccato e arrestato il giovane, complice anche la tempestività dell’intervento. L’uomo, dopo i necessari accertamenti, è stato arrestato per furto aggravato e sarà giudicato con rito direttissimo.

Già in passato si sono verificati eventi analoghi e per tale ragione la Questura di Rimini e la Direzione dell’ospedale hanno sottoscritto e attivato un protocollo di intervento che prevede, da un lato, la segnalazione in tempo reale da parte delle G.P.G. in servizio presso l’ospedale, a qualsiasi ora del giorno e della notte e, dall’altro, l’immediata risposta  operativa da parte del personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Rimini, come avvenuto la decorsa notte.