Sant'Ermete - Vis Misano 0-2 (finale)
Reti: 19' Pironi (V), 38' Torsani (V).
Sant'Ermete: Guerra, Campidelli, Castiglioni (70' Coccato), Mazza, Grossi, Zavattini; Bianchini, Contadini (76' Berluti), Del Prete F. (60' Bizzocchi), Vukaj (83' Gavagnin), Gentile (85' Angelini).
In panchina: Lelli, Orsini.
Allenatore: Pazzini.
Vis Misano: Batani, Siliquini (11' Laro), Imola; Pironi, Lepri, Sanchez; Benedetti (54' Muccioli), Boldrini (77' Mazzoni); Meluzzi (67' Urbinati F.), Tamburini, Torsani (92' Diletti).
In panchina: Gueye, Pellegrino.
Allenatore: Bucci.
Arbitro: Poggi di Forlì
Ammoniti: Laro, Vukaj, Grossi.
Espulsi: nessuno.
INIZIO ORE 16.30
7': filtrante di Contadini in profondità per Filippo Del Prete che scatta sul filo del fuorigioco, chiusura magistrale di Sanchez.
11': duro intervento di Bianchini su capitan Siliquini, costretto ad uscire per infortunio.
14': punizione di Contadini dall'out di sinistra, Mazza lasciat da solo in area prova a correggere, la traiettoria sporcata viene parata in due tempi da Batani.
15': cross da sinistra, Benedetti tutto solo davanti a Guerra spreca di testa, ma l'arbitro fischia comunque il fuorigioco.
19': GOL MISANO! Rimessa laterale per i biancoceleste, la respinta della difesa trova Pironi al limite dell'area, controllo e conclusione rasoterra che supera Guerra sulla sua destra. Palla in rete a fil di palo.
38' GOL MISANO! Ripartenza micidiale degli ospiti, Pironi salta due avversari e serve Benedetti sulla fascia destra, il cross trova Torsani, conclusione imprendibile per Guerra.
45' + 2': nel recupero Sant'Ermete vicino al gol. Contadini serve Bianchini che si gira in area e calcia, una deviazione di un difensore e la palla termina di pochissimo a lato, dando l'illusione del gol.
45'+3: fine primo tempo. Partita equilibrata, giocata per lunghe fasi a centrocampo. Vis Misano solido in difesa, con la coppia Sanchez-Lepri sugli scudi, bravo il portiere Batani da libero aggiunto nel gioco con i piedi. I biancocelesti sono stati abili a sfruttare le occasioni da rete. Sant'Ermete meno brillante del solito, troppi errori in fase di costruzione del gioco.
46': inizia il secondo tempo.
51': contropiede del Vis Misano, Torsani serve in profondità Benedetti che salta il portiere Guerra e da posizione defilata calcia in porta, Castiglioni respinge sulla linea.
56': cross da sinistra di Gentile, Bianchini manca la deviazione vincente.
57': corta respinta della difesa del Vis Misano, Castiglioni recupera palla, salta un avversario e dal limite calcia alle stelle, mancando una buona opportunità.
69': prodezza di Batani! Angolo e colpo di testa di Bizzocchi, palla diretta sul palo opposto al portiere del Vis Misano che con un balzo prodigioso salva il risultato.
72': Bianchini lancia sulla fascia destra Vukaj che arriva sul fondo e crossa per Bizzocchi, ancora colpo di testa e palla a lato di poco, a portiere battuto.
74': punizione da sinistra battuta da Boldrini, la traiettoria sfiorata da alcuni giocatori diventa una conclusione insidiosa a causa di un rimbalzo, bravo Guerra a deviare.
75': splendida palla in profondità di Bianchini per Bizzocchi, uscita decisiva di Batani. Sant'Ermete sta mettendo all'angolo il Vis Misano.
77': Vukay dalla bandiera del corner cerca la porta direttamente, Batani respinge con qualche affanno, nessun giocatore del Sant'Ermete è pronto al tap-in.
83': Torsani prova a sorprendere Guerra dalla lunghissima distanza, il pallonetto termina fuori.
90': contropiede di Muccioli che, defilato sulla sinistra, rientra al tiro ma mette alto. L'arbitro ha decretato tre minuti di recupero.
93': l'arbitro decreta la fine dell'incontro. Il Vis Misano supera 2-0 il Sant'Ermete e domenica 20 maggio, alle 16.30, affronterà la finale playoff a Novafeltria contro la squadra locale. Buona gara del Vis Misano, mentre al Sant'Ermete non è bastata una ripresa giocata con il cuore e con qualità. Una grande parata di Batani su Bizzocchi ha impedito ai 'verdi' di segnare il gol che avrebbe riaperto la partita.