Giovedý 23 Maggio02:22:47
Android
 | 
iOs
 | 
Mobile

Muore sui binari investito dal treno, tragedia a Cattolica. Disagi sulla linea Ancona Rimini

Cronaca Cattolica | 15:00 - 11 Maggio 2018 Muore sui binari investito dal treno, tragedia a Cattolica. Disagi sulla linea Ancona Rimini

Disagi sulla linea ferroviaria Ancona-Rimini dopo l'investimento di una persona, rimasta uccisa, all'uscita della stazione di Cattolica. Il treno coinvolto è un Frecciabianca in viaggio da Lecce a Venezia. A seguito dell'investimento - non è escluso un gesto volontario - dalle 13.10 la circolazione è interrotta tra le stazioni di Cattolica e Riccione per permettere gli accertamenti del caso da parte dell'Autorità Giudiziaria.

AGGIORNAMENTO

E' ripresa regolarmente alle 16.20 la circolazione ferroviaria sulla linea Ancona-Rimini dopo l'investimento mortale di una persona rimasta uccisa, all'uscita della stazione di Cattolica, nel primo pomeriggio. Il traffico dei treni, che era stato interrotto dalle 13.10 tra le stazioni di Cattolica e Riccione, era ripartito alle 15.30 su un solo binario, a senso unico alternato. Dalle 16.20 il graduale ritorno alla normalità con lo scorrere dei convogli su entrambi i binari della linea. L'investimento, per cui non è escluso un gesto volontario, aveva coinvolto, in prima battuta, una Frecciabianca in viaggio da Lecce a Venezia e ha generato ritardi, per i treni in viaggio, fino a un massimo di 180 minuti. Tre i Regionali interamente cancellati.